mPharma2015 – Opportunità delle tecnologie per la mobilità nella interazione e comunicazione farmaDigitale

mPharma2015 è una conferenza internazionale della tecnologia e delle strategie di comunicazione a supporto della interazione e della informazione e tra industra del farmaco, operatori ed amminisratori sanitari, pazienti e cittadini.

L’edizione 2015 si è tenuta a Boston dal 21 al 22 luglio 2015 ed è stata caratterizzata dalla OmniCanalità.

I temi di mPharma2015

  • Catalyzing Change in Health Care
  • Drive Value for Physicians by Using Technology to Close the Link between Personal and Non-Personal Promotion (NPP)
  • Re-Think Your Omni-Channel Strategy to Ensure Consistency and Enhance Interaction Across Multiple Channels
  • Let Consumer Need Dictate the Most Appropriate Digital Channel
  • Develop a 360-Degree View of Your Customer by Using Data Analytics to Understand How and When Information is Needed
  • Unlock Real-World Patient Intelligence Outside of the Clinical Setting to Drive Patient-Focused Solutions
  • Streamline Internal Review Processes for Digital Initiatives
  • Beyond Mobile Marketing
  • Incorporate Consumer-Generated Data into Workflows and Care Plans

Il programma di mPharma2015

InfoFarmaco

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...