mPharma2015 – ReThink Your Omni-Channel Strategy to Ensure Consistency and Enhance Interaction Across Multiple Channels

Ri-pensa la tua strategia Omni-Canale per garantire la coerenza e migliorare la interazione con il cliente attraverso i diversi canali.

Questo il titolo della presentazione che Bryan Cohen, Digital Platform Lead, Promotional Operations di Pfizer ha tenuto al
mPharma di Boston martedi scorso.

Offrire una customer experience integrata e coerente è fondamentale. Per fare ciò, le aziende devono visualizzare il viaggio attraverso gli occhi del cliente, considerando tutti i possibili canali e punti di contatto. I clienti interagiscono con il prodotto sui siti web, sulle app, attraverso i social media, in un video, su un widget e su più dispositivi. Possono passare da un canale all’altro, e dovrebbero avvertire le transizioni senza soluzione di continuità.

Bryan Cohen is currently the Digital Lead for Promotional Operations at Pfizer, leading the charge to transition systems and training strategies to modernize pharma digital marketing. Bryan joined Pfizer as Manager of Digital Services in Oct 2012. Previously, he worked for GlaxoSmithKline as a Manager, Digital Marketing and Media and for Deloitte as a Senior Manager, Knowledge Management. Bryan’s background is in Graphic Design and Content/Digital Asset Management, and he cut his teeth as a Director of Publishing Technology for McGraw-Hill and as an Art Director at the Wall Street Journal, where he led the development of a publishing and review system that was utilized globally.
Bryan was a former Public Affairs Officer for the US Air Force and holds a BA in Graphic Design, a BA in Business Administration and is a Master’s Degree candidate in Graphic Information Technology from Arizona State University.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...